Presentazioni

I sognatori vivono sempre con la testa tra le nuvole, ma come mi diceva sempre mia Nonna quando ero bambina: “Tu Emma non hai la testa tra le nuvole.. Vivi proprio su un’altro pianeta!!”

Questo è il mio piccolo pianeta.. un posto tutto mio dove annotare pensieri e ricordi, dove tutto mi è concesso perché, per ora, su questo piccolo pianeta ci sono solo io!!

Fin da quando ho imparato a scrivere ho cominciato a tenere un diario, e nel corso degli anni ne ho scritti molti.. Tanti sono andati persi, altri ho dovuto farli “sparire” perché troppo compromettenti (avevo la pessima abitudine di non omettere nessun particolare), qualcuno è stato risparmiato e spesso mi piace tuffarmi nel mare dei ricordi e rileggere quelle pagine; amo la sensazione di rivivere le mie esperienze andando oltre il semplice ricordo, riuscendo a rievocare il sapore di quei momenti e soprattutto l’intensità delle mie emozioni.

Così nel mio trentunesimo anno di età ho deciso che è arrivato il momento di cominciare un nuovo diario e visto che siamo nel ventunesimo secolo mi adatterò ai mezzi più usati di questi anni: il pc e internet, e per fare qualcosa di diverso invece di un diario segreto sarà un diario aperto a tutti (Infondo ogni diario l’ho scritto con la consapevolezza che un giorno qualcuno avrebbe potuto leggerlo).

Quindi

BENVENUTI NEL MIO BLOG

Emma

Rispondi

