Presentazioni

I sognatori vivono sempre con la testa tra le nuvole, ma come mi diceva sempre mia Nonna quando ero bambina: “Tu Emma non hai la testa tra le nuvole.. Vivi proprio su un’altro pianeta!!”

Questo è il mio piccolo pianeta.. un posto tutto mio dove annotare pensieri e ricordi, dove tutto mi è concesso perché, per ora, su questo piccolo pianeta ci sono solo io!!

Fin da quando ho imparato a scrivere ho cominciato a tenere un diario, e nel corso degli anni ne ho scritti molti.. Tanti sono andati persi, altri ho dovuto farli “sparire” perché troppo compromettenti (avevo la pessima abitudine di non omettere nessun particolare), qualcuno è stato risparmiato e spesso mi piace tuffarmi nel mare dei ricordi e rileggere quelle pagine; amo la sensazione di rivivere le mie esperienze andando oltre il semplice ricordo, riuscendo a rievocare il sapore di quei momenti e soprattutto l’intensità delle mie emozioni.

Così nel mio trentunesimo anno di età ho deciso che è arrivato il momento di cominciare un nuovo diario e visto che siamo nel ventunesimo secolo mi adatterò ai mezzi più usati di questi anni: il pc e internet, e per fare qualcosa di diverso invece di un diario segreto sarà un diario aperto a tutti (Infondo ogni diario l’ho scritto con la consapevolezza che un giorno qualcuno avrebbe potuto leggerlo).

Quindi

BENVENUTI NEL MIO BLOG

Emma

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: