The Day after…

Mamma mia che macello..io e la tecnologia viaggiamo su due binari paralleli e non ci incontriamo proprio mai..per non parlare di internet e di questo blog, mi fanno diventare matta!! Ma io da brava testona non mi arrendo così faccio casini su casini…ma alla fine vinco sempre  io! Beh per essere sincera non vinco proprio sempre, diciamo che spesso mi accontento dei risultati ottenuti, anche se diversi dal progetto iniziale. Vabbè prima o poi riuscirò anche io a fare pace con la tecnologia!! Nel frattempo cerco di limitare il più possibile i danni!! XD

A parte questo piccolo sfogo.. Ieri sera sono andata con alcuni amici ad una festa di carnevale in una villa a dir poco favolosa nella zona di Montecatini. Come avevo accennato nell’altro post il tema della festa era “animali”.. Il mio vestito da ape era molto semplice ma devo ammettere che ha riscosso un discreto successo!! Avevo prestato a Claudia il mio vecchio vestito da Crudelia DeMon, e Luca, Cristian e Valerio erano vestiti da dalmata, che risate quando sono entrati con Claudia che li teneva tutti tre al guinzaglio!!! Oltretutto questa entrata ad effetto gli è valsa il titolo di costume più originale!! E’ stata davvero una bella festa, ma sono tornata a casa tardissimo e stamani sono stravolta, sembra che mi sia passato sopra un treno *_*.. Datemi una flebo di caffè!!!

Baci Emma♥♥

Rispondi

