The Winner is…

Sono molto orgogliosa  di me stessa!!

Il motivo?? La scorsa settimana ho partecipato ad un concorso fotografico proposto da Bakeca.it, intitolato “città sotto la neve”, ispirato dalle copiose nevicate che hanno interessato un pò tutta italia lo scorso dicembre.

Visto che nei giorni in cui la neve è caduta qui a Firenze non avevo perso l’occasione di fare qualche scatto con la mia nuova macchina fotografica, di cui dovevo testare l’opzione “supermacro”,  ho deciso di partecipare con le due  foto in basso. Ebbene quella bella rosa coperta di neve mi ha fatto diventare uno dei vincitori del contest!! :-).

Per vedere le foto degli altri vincitori potete cliccare su questo link http://blog.bakeca.it/blog/contest-le-citta-sotto-la-neve-ecco-chi-ha-vinto/

Baci Emma♥♥

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. marisamoles
    Mar 12, 2010 @ 17:20:09

    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! E’ davvero una foto stupenda.
    Un saluto a te e un …. bacione a Firenze!

    Rispondi

Rispondi

